Nylon 12 SLS
Il Nylon 12 è un materiale biocompatibile ad alta definizione e precisione. Perfetto per parti finite, garantendo resistenza e stabilità ambientale anche in assemblaggi complessi.
TPU 90A SLS
Il TPU 90A è un elastomero tenace con elevato allungamento a rottura e straordinaria resistenza alla lacerazione. Sicuro per il contatto con la pelle, è ideale per prototipi flessibili e parti funzionali per l’uso quotidiano.
Nylon 11 Carbonio SLS
Rinforzata con fibra di carbonio, per parti resistenti e leggere.
Ottieni il meglio del nylon e della fibra di carbonio grazie a questo materiale ad alte prestazioni estremamente stabile,ideale per applicazioni per uso finale che richiedonorigidità, robustezza e resistenza agli impatti elevate.
Nylon 11 Food Grade SLS
La Nylon Food SLS DETECT è una poliammide 11 composita certificata FDA e MOCA, ideale per la produzione di componenti alimentari funzionali, offrendo elevate prestazioni meccaniche e durata nel tempo.
Resina 4K SLA
La Rigid 4000 Resin, rinforzata con vetro, offre una finitura liscia e brillante, garantendo elevata rigidità e resistenza alla deformazione, ideale per parti strutturali e applicazioni a carico elevato.
Resina 10K SLA
La 10K Resin, la più rigida del catalogo, è ideale per parti industriali ad alta precisione che devono sostenere carichi pesanti. Offre superficie liscia opaca, elevata resistenza termica e chimica.
Silicone 40A SLA
Silicone al 100% per parti morbide, flessibili e resistenti
Resina Draft SLA
La Draft Resin consente stampe fino a quattro volte più rapide, ideale per prototipi e iterazioni veloci. Garantisce superfici lisce grigie e alta precisione, accelerando lo sviluppo dei prodotti.
Nylon 6 Carbon FDM
Il PA6-CF20, rinforzato con 20% di fibra di carbonio, offre elevata rigidità, stabilità termica e durata.
Resiste fino a 215 °C, rendendolo ideale per componenti funzionali sottoposti a uso intensivo.
Policarbonato Teflonato FDM
PC/PTFE autolubrificante: unisce la resistenza del policarbonato alle proprietà antiattrito del PTFE, ideale per parti in movimento, durature e prive di manutenzione fino a 130 °C.
TPE 82 ShoreA FDM
Elastomero termoplastico, con una base di poliuretano e alcuni additivi per renderlo facilmente stampabile in ogni tipo di macchina per stampa 3D.
TPU 95 ShoreA FDM
Con una durezza Shore 95A che raggiunge fino al 500% di allungamento prima della rottura, con eccellenti proprietà meccaniche
TPU Foamy FDM
Materiale flessibile che combina il TPU con la tecnologia di schiumatura dinamica dando come risultato una consistenza schiumosa per parti stampate leggere e flessibili a bassa densità e durezza variabile 55∼78 ShoreA
PETG FDM
Il PET è un materiale estremamente resistente che permette di ottenere stampe robuste e durature. Il basso coefficiente di ritiro rende questo materiale ottimo per stampe 3D che hanno superfici piane di grandi dimensioni.